La Paradiso
La Suite Paradiso è l’appartamento all’ultimo piano di Villa Solaria, si contraddistingue per lo stile etnico degli arredamenti e per una vista mare a largo raggio. Si compone di due camere matrimoniali, la prima ha un letto matrimoniale tipo fouton, la seconda ha un divano letto matrimoniale con sistema pronto letto che ne permette un facile utilizzo e un alto comfort. Nel caso si preferisca avere due letti singoli al posto del divano letto è possibile optare per questa scelta lasciando il divano letto chiuso.
Le due camere hanno accesso a due terrazze ultra panoramiche dalle notevoli dimensioni, la più grande delle due è parzialmente coperta da una tettoia che permette di poter fruire dell’angolo cottura per poter pranzare e cenare all’aria aperta nella stagione più calda, l’altra terrazza è completamente coperta e quindi fruibile anche in caso di pioggia.
LA PARADISO
Plus & Servizi

Da 1 a 5 persone

Vista Mare

Piscina

Aree esterne attrezzate
La vicinanza della casa rispetto alla spiaggia, alla scogliera e al centro di Sori rende possibile spostarsi comodamente a piedi senza l’uso di veicoli, la vicinanza alla stazione ferroviaria permette di visitare tutte le località costiere con grande facilità.
L’accesso agli appartamenti è solo pedonale in quanto dalla strada principale, la Via Aurelia, si deve salire per circa 300 metri passando per una stradina nota anche come “Creuza che conduce a Villa Solaria, questa caratteristica permette agli ospiti di godere di un’atmosfera di pace e tranquillità senza essere lontani dal centro e dalla spiaggia. Il parcheggio è pubblico e gratuito, si trova a circa 300 metri di distanza dagli appartamenti.
ALTRI SERVIZI
Terrazza/Porticato
Arredo da esterno
Asciugamani/lenzuola / sapone mani/carta igienica
Angolo cottura
Forno a microonde
Macchina per Caffè
Bollitore acqua
Attrezzatura cucina
Asciugacapelli
Box Doccia in cristallo
Free Wifi
Letto matrimoniale
Divano Letto 160×200
Letto singolo
Culla
Armadio
Ventilatore da soffitto
Riscaldamento centralizzato
Vista mare frontale